Assemblaggio elettromeccanico




All’interno di questo settore, C.D.L. si avvale di moderne tecnologie, che ci permettono di sviluppare con grande efficacia un servizio personalizzato per ogni tipologia di lavorazione.
Il laboratorio interno, alimentato da un nostro impianto fotovoltaico, esegue assemblaggi semplici e complessi di parti meccaniche ed elettromeccaniche, rubinetterie e raccorderia idraulica, montaggi e cablaggi fino a confezionamento ed etichettatura, avendo a disposizione:

  • Spazi di lavoro di circa 2.000 mq
  • Personale qualificato e addestrato
  • Linee di montaggio autonome
  • Consegna e ritiro dei materiali con mezzi propri

All’interno del comparto dei «sistemi di riscaldamento», C.D.L. è in grado di eseguire:

  • Assemblaggio di gruppi acqua per caldaie murali (con una produzione di 15.000 pezzi al mese)
  • Assemblaggio gruppo bruciatori per caldaie a basamento da 100 a 400 kW (con una produzione di 10.000 pezzi al mese).

Le nostre vie interne possono inoltre ospitare mezzi pesanti come autoarticolati per il carico e lo scarico dei materiali.

Tra i nostri principali clienti possiamo annoverare marchi storici della provincia di Verona nei settori della produzione di caldaie, elettropompe e macchinari per servizi di pulizia.

Grazie alla sua organizzazione “lean” e alla sua flessibilità, C.D.L., garantisce servizi di qualità pianificati sulla base delle specifiche esigenze della clientela, fornendo risposte rapide alle aziende che hanno la necessità di soddisfare improvvisi picchi produttivi, sperimentare nuove produzioni o ampliare la produzione senza incidere sul numero degli occupati.

Esternalizzare una parte del lavoro verso C.D.L. significa per i nostri clienti non solo ridurre i costi di lavorazione, ma avere anche la possibilità di assolvere all’obbligo di inserimento lavorativo di persone con disabilità.

“È necessario unirsi, non per stare uniti, ma per fare qualcosa insieme.” 

Goethe

Contattaci per un preventivo gratuito