Certificazione ISO 9001:2015 anche per l’Assemblaggio Elettromeccanico


C.D.L. Cooperativa sociale, in un’ottica di miglioramento continuo e di crescita aziendale, ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 anche per il settore di Assemblaggio Elettromeccanico conto terzi.

Grazie al supporto del nostro ente certificatore Rina SpA  la nostra Cooperativa si è rinnovata adeguandosi ai criteri relativi alla nuova norma ISO 9001:2015 aggiungendo alla lista dei settori certificati anche il servizio di assemblaggio di componenti elettromeccanici e confezionamento di articolari vari.

C.D.L.  ha scelto di certificare le proprie attività secondo standard che permettano di garantire ai nostri clienti, fornitori, collaboratori la qualità della nostra organizzazione e dei nostri servizi.

Pertanto, analizzare e monitorare le procedure, l’organizzazione delle risorse e tutte le altre componenti che concorrono allo svolgimento quotidiano dei nostri servizi, sono per noi attività di basilare importanza per una corretta gestione aziendale che tenga conto di tutti gli aspetti che influenzano i processi aziendali.

Guarda il nostro nuovo certificato!